Cari Ospiti,

speriamo che prima del vostro arrivo le normative Anti Covid possano cambiare ma fino ad allora dovremmo rivedere alcuni dei nostri servizi.

Per adeguarci alle nuove normative abbiamo dovuto apportare delle modifiche a quanto precedentemente comunicato, nello specifico:

CHECK-IN VELOCE: Qualche giorno prima del vostro arrivo in hotel riceverete un’email tramite la quale potrete effettuare un check-in online. Per organizzarci al meglio nella stessa email Vi chiederemmo inoltre di comunicarci l’orario ipotetico d’arrivo. Al momento dell’arrivo in hotel vi richiederemo che 1 persona per ciascuna stanza prenotata si presenti in reception con i documenti di tutti gli occupanti della camera. Dopo una veloce verifica dei dati vi consegneremmo le chiavi della stanza e la proposta menù del giorno.

PER LE CAMERE:
per poter sanificare con scrupolo le camere le stesse saranno disponibili dalle ore 15.00 (anziché dalle 12.00). Prima dell’arrivo in hotel la vostra camera sarà igienizzata in profondità con tutti i prodotti richiesti dalla nuova normativa e, per ulteriore scrupolo, abbiamo deciso di dotarci di alcune macchine generatrici di ozono, un’accortezza di sanificazione maggiore.

SERVIZI DI RISTORAZIONE: In sala ristorante i tavoli saranno adeguatamente distanziati. Per la colazione allestiremo come sempre un buffet ma non più self service ma servito dal nostro Staff. Purtroppo non ci sarà possibile proporre le usuali cene a buffet (grigliata all’aperto e buffet dei dolci) ma i nostri chef si faranno perdonare con altre sorprese. Ai bimbi offriremmo un baby menù.

SERVIZI DI ANIMAZIONE:
tutte le escursioni all’aperto saranno garantite e regolarmente svolte. Il servizio di animazione interna nel nostro miniclub sarà svolto in ambiente sanificato ogni giorno con dei turni d’accesso per un massimo di 8 bimbi per volta. Per permette la fruizione dell’animazione bimbi a tutti i turni saranno ampliati e non si svolgeranno solo dalle 17.00 alle 22.00. Purtroppo non tutte le degustazioni previste per il pomeriggio potranno essere svolte essendo ancora in vigore il divieto di assembramento.

E per finire alcune piccole attenzioni che vengono richieste all’interno dell’hotel:

- Nella sosta e negli spostamenti negli spazi comuni in hotel (hall, corridoi, reception, bar etc.) è previsto l’uso della mascherina
- Nella sosta e negli spostamenti negli spazi comuni evitare gli assembramenti e mantenere la distanza di almeno un metro (obbligo non previsto fra gli occupanti della stessa camera)

Siamo comunque ottimisti e confidiamo che con il passare dei giorni ci saranno sempre meno restrizioni. Vi terremmo informati in caso di cambiamenti.

Non esitate a contattarci nel caso in cui necessitaste di avere delle ulteriori informazioni.

Vi aspettiamo!

Famiglia Tavernaro