Bonus vacanze dello Stato

01.07 - 31.12.20

Con il bonus vacanze previsto nel “Decreto Rilancio” (dl del 19 maggio 2020, n. 34) avrete la possibilità di risparmiare sulla vostra vacanza a Fiera di Primiero!

 

Modalità di attivazione del Bonus Vacanza

La richiesta del Bonus Vacanza sarà a vostra cura. Dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2020 potrete richiedere il bonus attraverso IO, l’app dei servizi pubblici, dopo aver verificato di averne diritto.

 

Come si utilizza

Il bonus viene utilizzato in due forme. L’80% dell’agevolazione, infatti, viene attribuita ad uno qualunque dei componenti della famiglia sotto forma di sconto diretto, al momento del pagamento. Il restante 20% sarà portato in detrazione dalle imposte dovute nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno, dallo stesso soggetto che ha utilizzato lo sconto.

 

Come spendere il bonus

Vi chiediamo di comunicarci all’atto della prenotazione la volontà di usufruire di tale bonus, la possibilità di utilizzo dello stesso sarà possibile solo a seguito di una nostra preventiva conferma. Potremmo accogliere solo un numero limitato di prenotazioni con il bonus vacanze

 

Per ulteriori approfondimenti potete consultare la guida dell'Agenzia delle Entrate a questo link.

 

 

Per un risparmio fino a € 500!