Vacanza Assicurata all’Hotel La Perla


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In questo momento di grande incertezza, vogliamo garantirti la tranquillità di poter prenotare le tue vacanze senza pensieri, senza preoccuparti di eventuali imprevisti, né prima della vacanza (se sarai costretto ad annullare il viaggio) né durante (se ti troverai nell’esigenza di dover rientrare a casa).
 
Come lo facciamo?
Ci siamo attivati per darti la possibilità di avere una polizza assicurativa per annullamento e interruzione, per le prenotazioni fatte e confermate almeno 30 giorni prima dell’arrivo. Potrai così assicurarti la stanza più adatta alle tue esigenze, prenotandola in anticipo e senza doverti preoccupare delle penali di cancellazione. Infatti, in caso di imprevisto, anche non legato al Covid (malattia, infortunio, incidente, ecc.) potrai annullare o interrompere la vacanza senza perdere quanto avete già pagato.

 

 


DETTAGLI VACANZA ASSICURATA

  • Assicurazione inclusa per prenotazioni fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Richiesta caparra confirmatoria pari al 20%

 

Politiche di cancellazione applicate per la vostra vacanza

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni dall'arrivo
  • Entro i 21 giorni dall'arrivo tratterremo solamente la caparra (20%)

 

Anche se prenoti con meno di 30 giorni di anticipo, potrai stipulare l’assicurazione autonomamente. Ti proponiamo, in collaborazione con la nostra assicurazione soggiorno, una condizione veramente conveniente: il 4.4% del valore della vacanza.

 

Dettagli specifici dell'assicurazione

  • Valida anche in caso di motivazioni legate al Covid-19 (escluso lockdown), con copertura fino al 2° grado di parentela
  • L'assicurazione provvede al rimborso della caparra e dell'eventuale penale di annullamento a favore dell’assicurato, se già pagato, o al pagamento diretto delle penali alla struttura ricettiva nel caso in cui l’importo dovuto non sia ancora stato corrisposto
  • In caso di interruzione, provvederà a rimborsarti la quota di soggiorno non fruita
  • Viene assicurato l’intero importo della vacanza
  • Applicabile a tutti i cittadini dell’Unione Europea

 

 

 

CHE COSA COPRE?

  • Malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato, di un suo familiare, del contitolare dell’attività di impresa o dell’unico Compagno di Viaggio
  • Licenziamento, cassa integrazione o mobilità, nuova assunzione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio
  • Nomina o convocazione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio a Giurato, Testimone o Giudice Popolare avanti al Tribunale, notificate all’Assicurato successivamente all’emissione della polizza
  • Danni materiali all’abitazione o alla sede di Impresa dell’Assicurato, di natura straordinaria e imprevedibile che necessitino la presenza dell’Interessato
  • Furto dei documenti d’identità necessari all’espatrio dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio
  • Impossibilità a raggiungere il luogo di soggiorno, dalla località di residenza, a causa di incidente o guasto al mezzo di trasporto dell’assicurato durante il tragitto
  • Variazione delle date di esami universitari, concorsi pubblici, esami di abilitazione professionale dell’Assicurato o del familiare in viaggio o dell’unico compagno di viaggio
  • Si intendono operanti anche nel caso di riacutizzazione imprevedibile di malattie preesistenti che si verifichino dopo la prenotazione/conferma del viaggio e/o emissione della polizza
  • Sono compresi anche gli annullamenti e le interruzioni dovuti ai Familiari: coniuge o convivente, ed i parenti ed affini dell’Assicurato sino al secondo grado (pertanto: figli, genitori, fratelli e sorelle, nonni, suoceri, generi e nuore, cognati, figli adottivi, genitori adottivi, fratellastri, patrigni e matrigne dell’Assicurato)

 

 

 

ISOLAMENTO FIDUCIARIO, QUARANTENA E LOCKDOWN

L’isolamento fiduciario riguarda i casi accertati di Covid-19 (positivi al tampone), che devono separarsi dalla comunità ed evitare in tutti i modi la trasmissione dell’infezione. Trattandosi a tutti gli effetti di una malattia, il caso è coperto da assicurazione.

 

La quarantena interessa le persone sane che sono venute a contatto stretto con un positivo e potrebbero essere potenzialmente esposte al rischio infettivo.

a) Se il contatto è avvenuto con familiari fino al 2° grado di parentela, considerata la necessità di assistenza, il caso è coperto da assicurazione.
b) Diversamente, non c'è copertura assicurativa e, quindi, può essere equiparabile ai casi di lockdown.

 

I casi di lockdown e di quarantena - caso b, non sono coperti da assicurazione. Tuttavia, se fossi comunque assicurato, in caso di lockwdown ti daremo la possibilità di tramutare la caparra in un buono per un prossimo soggiorno da farsi entro un anno. 
 

 

 

QUANDO DEVE ESSERE STIPULATA?

La copertura assicurativa deve essere richiesta entro 48 ore dalla prenotazione del soggiorno e deve essere stipulata per l’intero ammontare del soggiorno.

 

 

 

CAPITALE ASSICURATO – FRANCHIGIA

Massimo € 8.000 per persona. Senza scoperto in caso di decesso o ricovero ospedaliero superiore a 3 giorni. Con uno scoperto del 10% a carico dell’Assicurato in tutti gli altri casi.

 

 

Per maggiori informazioni vedi QUI o contattaci via mail o al telefono.

 

 

 

 

Offerte speciali a misura di famiglia

Vacanze in Trentino

Desideri trascorrere una vacanza in montagna? Che sia estate o inverno, abbiamo pensato a delle offerte speciali adatte alla famiglia! A seconda che tu preferisca la neve o il sole, che sia fan del Natale o di Ferragosto, troverai il pacchetto migliore per te. Prima però ti sveliamo un piccolo segreto: il Trentino è meraviglioso in ogni stagione!

  • Tutti
  • Inverno
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  • Famiglia
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17.04 - 21.04.2025

Pasqua Alpina
4=3 a partire da solo € 219,00 a persona

31.05 - 28.06.2025

Assaggio d'estate 7 = 5

La proposta #ASSAGGIO D'ESTATE 7=5 permette di soggiornare #7 notti al costo di 5, due notti di soggiorno sono gratuite (le ultime) e in più... #1 bimbo gratuito (il più piccolo) fino a 12 anni è ospitato gratuitamente per tutto il soggiorno

06.07 - 03.08.2025

Sole di luglio 7 = 6

La proposta #SOLE DI LUGLIO 7=6 permette si soggironare #7 notti al costo di 6, una notte di soggiorno è gratuita (l'ultima).

24.08 - 31.08.2025

Agosto top

La proposta #AGOSTO AL TOP permette si soggiornare #7 notti al costo di 6

01.09 - 30.09.2025

Settembre con la Famiglia

Offerta imperdibile: Prenota una settimana dal 1° al 30 settembre e soggiorna 7 notti al prezzo di 5!

A partire da 310€ in camera Comfort

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