La magia dell’inverno
È tempo di una settimana bianca con i bambini!
Quando una coltre di neve ricopre il paesaggio e un’atmosfera ovattata abbraccia la Valle di Primiero, è il momento di organizzare una settimana bianca insieme ai vostri bambini! Tra il comprensorio sciistico San Martino di Castrozza-Pale di San Martino, le numerose passeggiate da fare con le ciaspole e le piste da slittino e da pattinaggio ce n’è per tutti i gusti!
In viaggio senza pensieri
Fly Ski Shuttle
Si dice che la vacanza inizi dal viaggio: dimenticate, dunque, lo stress delle lunghe attese alla guida in coda al casello autostradale e godetevi il tragitto guardando fuori dal finestrino. Con il transfer diretto dai principali aeroporti del nord-est Italia, potrete raggiungere le località sciistiche di Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza comodamente senza auto. Il servizio è attivo il sabato e la domenica, dal 17 febbraio al 5 aprile 2021.
Divertimento sulla neve
Preferite snowboard o sci d’alpinismo?
Che il Trentino fosse un El Dorado per gli amanti degli sport invernali era cosa nota, ma che ci fossero ben 30 km di tracciati per lo sci da fondo che si snodano tra San Martino, la Val Canali, il Passo Cereda e il Lago di Calaita forse è una novità! Inoltre la regione ospita due comprensori sciistici: il Dolomiti Superski e lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
Primiero a misura di bambini
Essere un territorio adatto ad accogliere le famiglie significa poter offrire servizi e opportunità a grandi e piccini. Una vacanza invernale a Primiero diventa un’occasione per insegnare ai bambini ad amare la montagna: i migliori maestri di sci della zona organizzano corsi per tutti i livelli e numerose aree gioco permettono di divertirsi in sella a una slitta!
Lontano dalle piste, ma in mezzo alla natura
Oltre allo sci c’è di più
Chi lo dice che l’inverno in montagna è sinonimo di sci? Nella vicina San Martino di Castrozza le offerte sono davvero innumerevoli. Qualche esempio? Se amate l’adrenalina, potete divertirvi a guidare sulla pista kart di ghiaccio; se siete romantici, non potete farvi mancare il giro in carrozza tra i boschi innevati; se amate camminare, non c’è nulla di meglio che una bella ciaspolata...